25 Marzo 2022 ore 10:00
Bastia Umbra | Cinema Teatro Esperia/Biblioteca Comunale "Alberto La Volpe"

PATTO LOCALE PER LA LETTURA TRA I COMUNI DELLA ZONA SOCIALE 3 DELL’UMBRIA

Bastia Umbra | Cinema Teatro Esperia/Biblioteca Comunale "Alberto La Volpe"
Viale Umbria 5, Bastia Umbra (PG)
bibliotecabastia@sistemamuseo.it
T. +39 075 8018237 | 075 8005325
25 Marzo 2022 ore 10:00

È fissata per venerdì 25 marzo alle ore 10, presso il Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra, la cerimonia ufficiale della stipula del Patto Locale per la Lettura tra i Comuni della Zona Sociale 3 dell’Umbria: Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica. Alla stipula, che vede il patrocinio e la partecipazione della Regione dell’Umbria, prenderanno parte oltre ai Sindaci dei Comuni della Zona Sociale 3, alcuni rappresentanti dell’Usl Umbria 1, le Biblioteche Comunali di Assisi e Bastia Umbra, gli istituti scolastici, le librerie e le associazioni culturali e sociali del territorio.
Alla stipula del patto sono state invitate anche alcune testate giornalistiche ed alcuni imprenditori locali.
La mattinata si concluderà con una performance dell’attore e formatore per ragazzi Alfonso Cuccurullo rivolta agli alunni delle scuole primarie della Zona Sociale 3.