Servizi aggiuntivi




Sistema Museo è un player globale che fornisce servizi specializzati per tutta la filiera del mondo dei beni culturali e del turismo.



Call Center

Il servizio di Call Center di Sistema Museo nasce con l’intento di indirizzare i servizi didattici, di segreteria, di informazione, orientamento e prenotazione verso un unico canale, garantendo una efficace valorizzazione e promozione delle attività. Il nostro gruppo si compone di un team dinamico che gestisce attualmente oltre 100.000 contatti e realizza attività di mailing, newslettering e spedizioni postali dedicate in occasione di eventi, mostre ed attività culturali collaterali rilevanti, con un database selezionato e specifico per il settore di circa 15.000 utenti.



Campagne di affissioni e distribuzione

In occasione di eventi, mostre, percorsi e progetti di valorizzazione, ci occupiamo interamente della realizzazione di campagne di affissione, dalla fase di organizzazione del materiale alla strutturazione del piano di distribuzione finalizzato ai punti informativi e turistici di maggiore affluenza.



Biglietterie elettroniche

Attraverso la collaborazione con le migliori aziende italiane di settore, gestiamo prenotazione, prevendita, profilazione utenti attraverso un servizio integrato di biglietteria elettronica.



INFO E PRENOTAZIONI
callcenter@sistemamuseo.it

SCUOLE
didattica@sistemamuseo.it