Non solo libri…
Il viaggio, la scoperta, l’arte di perdersi nei luoghi, nei paesaggi e nei musei richiede il giusto bagaglio, magari fatto di libri, ricordi e pagine ancora da scrivere.
I punti vendita Sistema Museo sono appositamente pensati per promuovere la conoscenza e l’esperienza del museo anche al di fuori del contenitore culturale.
La particolare attenzione che rivolgiamo al nostro pubblico ci consente di spaziare in diversi campi del sapere. Dalle pubblicazioni d’arte per specialisti, studenti o semplicemente appassionati d’arte ad una selezione accurata di libri per ragazzi. Dagli articoli per l’ufficio ed accessori personali ai prodotti di artigianato e design. In ogni shop trova spazio un angolo dove è possibile trovare una varietà di giochi ludico-educativi pensati appositamente per il pubblico dei più piccoli.
Negozi diversi per musei e contesti territoriali eterogenei e diversificati, diffusi su tutto il territorio nazionale. Concepiti con il denominatore comune della qualità a cui vanno aggiunte fruibilità e accessibilità per il cliente, avendo sempre come punto di riferimento per ogni azione promozionale il grado di soddisfazione dell’acquirente, che sia esso un turista, uno studioso, o magari un esperto viaggiatore!
Molti dei nostri prodotti sono appositamente commissionati e ci piace progettare insieme a giovani talenti creativi come designer, grafici o illustratori all’inizio della loro carriera.
E per non rinunciare agli acquisti o continuare l’esperienza di visita, è possibile comodamente da casa collegarsi al nostro sito internet.
Lo shop online di Sistema Museo è disposizione di tutti coloro che vogliono reperire le ultime pubblicazioni, avere il catalogo in esclusiva dell’ultima mostra, trovare un oggetto che non si è potuto acquistare in negozio o semplicemente curiosare tra le nostre proposte per avere la possibilità di ricevere offerte in esclusiva.