Martedì 10 agosto 2021 ore 18:00

PANICALE: IL BORGO DEI DESIDERI

Percorso di visita

Panicale | Ufficio Informazioni Turistiche Panicale
Piazza Umberto I 9, Panicale (PG)
panicale@sistemamuseo.it
Martedì 10 agosto 2021 ore 18:00

VISITA GUIDATA a Panicale “BORGO DEI DESIDERI”
Immergendoti nei panorami suggestivi del lago Trasimeno e ammirando i colori mozzafiato degli affreschi del Perugino e di Raffaello, vivi l’emozione di uno dei più bei borghi umbri dove il desiderio di bellezza ha dato vita a capolavori d’arte e a monumenti ricchi di storia, come la chiesa di San Sebastiano e il teatro Caporali.
La visita comprende: chiesa di San Sebastiano, teatro Caporali, terrazze panoramiche. Costo € 4 a persona, prenotazione a panicale@sistemamuseo.it Ritrovo presso Panicale Info Point, piazza Umberto I. Massimo 10 partecipanti con green pass e compilazione modulo anti-covid presso l’Info Point.

SCATTA UNA FOTO
durante la visita e pubblicala su Instagram e Facebook taggandola #PanicaleInfoPoint #borghipiùbelli #panicale #nottedeidesideri #sanlorenzo #10agosto.
La foto che riceverà più like (entro il 14 agosto) sarà premiata con la guida “Panicale in Umbria”.

SCRIVI IL TUO DESIDERIO
sull’apposito cartoncino e lascialo nel contenitore ai piedi della fontana o nella chiesa di San SebastianoIndica il tuo indirizzo email e il numero di telefono.
Tutti i desideri saranno raccolti e i tre più caratteristici saranno premiati con un cofanetto SmartBox dei Borghi più belli d’Italia.
Chissà che, complice la magica atmosfera di Panicale, il tuo desiderio non possa realizzarsi!