4 Aprile 2022 ore 10:00
Tavernelle | Castiglione del Lago | Città della Pieve | Magione | Nuova sede della Biblioteca Intercomunale “Ulisse”/Tavernelle

DIGIPASS TRASIMENO

Via Togliatti - Piazza Affari, Tavernelle (PG)
bibliotecaulisse@sistemamuseo.it
4 Aprile 2022 ore 10:00

Lunedì 4 aprile 2022, alle ore 10 presso la nuova sede della Biblioteca Intercomunale  “Ulisse”, avrà luogo l’inaugurazione del Digipass area Trasimeno, uno spazio ad accesso gratuito e libero dove potrete trovare un il supporto nell’uso dei servizi digitali.
Il Digipass area Trasimeno è un prezioso strumento di “connessione” tra cittadino e  informatica che sbarca sulle rive del Lago Trasimeno. Un’area munita di computer, accesso wifi, postazioni di lavoro.
Il servizio verrà attivato nei comuni di Magione, Panicale, Castiglione del Lago e Città della Pieve.
L’inaugurazione sarà trasmessa in diretta streaming.
Interverranno
Giulio Cherubini