4 Dicembre 2022 - 5 Gennaio 2023
Piegaro | Museo del Vetro di Piegaro

NATALE AL MUSEO

Piegaro | Museo del Vetro di Piegaro
Via Giuseppe Garibaldi 20, Piegaro (PG)
museodelvetro@comune.piegaro.pg.it
T. +39 075 8358525 | +39 366 9576262
www.museodelvetropiegaro.it
4 Dicembre 2022 - 5 Gennaio 2023

Tanti appuntamenti con la creatività in occasione del Natale al Museo del Vetro di Piegaro! Dagli addobbi per l’albero ai regali di Natale fatti con le proprie mani, tutto rigorosamente in vetro! A conclusione di questo periodo di festa realizzeremo delle speciali calze della Befana con materiali di riciclo, a partire proprio da una vecchia calza spaiata o rotta!
_____________
ADDOBBI DI VETRO
Domenica 4 dicembre ore 15

Realizziamo insieme originali addobbi per l’Albero di Natale rigorosamente in vetro: vetrofusione, incisione su vetro, mosaici speciali.

FACCIAMO I REGALI
Domenica 18 dicembre ore 15

Tante idee per realizzare con le tue mani originali regali di Natale, vetrofusioni speciali, candele, mosaici, pittura su legno, presepi in terracotta e vetro, pannolenci creativo.

TOMBOLA DI FINE ANNO
VENERDì 30 dicembre ore 15

Tombola creativa e altri giochi per trascorrere un pomeriggio in allegria.

ASPETTANDO LA BEFANA
GIOVEDì 5 gennaio ore 15
LABORATORIO DELLE CALZE ROTTE

Porta una calza che hai a casa e insieme le ridaremo vita!

Tutti i laboratori sono su prenotazione
I laboratori sono rivolti sia agli adulti che ai bambini a partire dai 5 anni di età e sono solo su prenotazione. Gli oggetti in vetrofusione possono essere ritirati a partire dal giorno dopo il laboratorio.
Costo 10€
_____________