5 Agosto e 3 Settembre 2022
Spoleto | PALAZZO COLLICOLA - Biblioteca Giovanni Carandente e Piano Nobile

INCONTRI D’ARTE

Spoleto | PALAZZO COLLICOLA - Biblioteca Giovanni Carandente e Piano Nobile
Piazza Collicola 1, Spoleto (PG)
spoleto@sistemamuseo.it
www.spoletowelcome.it
5 Agosto e 3 Settembre 2022

Sistema Museo in collaborazione con la Direzione di Palazzo Collicola e l’Assessorato alla Valorizzazione delle culture, della qualità e della bellezza della Città e del territorio del Comune di Spoleto, propone “Incontri d’Arte a Palazzo Collicola”: due visite guidate tematiche programmate in occasione di alcuni degli appuntamenti della rassegna “Accade d’estate a Spoleto”, previsti allo Spazio Collicola.

Biblioteca Giovanni Carandente
VENERDì 5 AGOSTO ore 20:30
SEGRETI TRA LE RIGHE
Visita guidata tematica alla Biblioteca “G. Carandente” di Palazzo Collicola, volta alla conoscenza del grande patrimonio librario donato dal critico e storico dell’arte a cui è intitolata

Piano nobile di Palazzo Collicola
SABATO 3 SETTEMBRE ore 17:30
LA MELODIA DELL’ARTE
Visita guidata tematica focalizzata su alcuni dipinti con soggetti legati al tema della musica

Tariffe di partecipazione alle visite guidate
Intero € 4
Ridotto € 3 (possessori della Spoleto Card e dai 7 ai 17 anni)
Gratuito (fino a 6 anni)
Previo acquisto della Spoleto Card o del biglietto di ingresso al museo.
Le visite guidate prevedono la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti e il rispetto delle norme Covid-19 vigenti.