8 Ottobrebre 2023
Spoleto e Campello sul Clitunno | Rocca Albornoz Museo Nazionale del Ducato di Spoleto | Tempietto sul Clitunno

F@Mu | ROCCA ALBORNOZ MUSEO NAZIONALE DEL DUCATO DI SPOLETO e TEMPIETTO SUL CLITUNNO

Rocca Albornoz Museo Nazionale del Ducato di Spoleto Piazza Campello 1, Spoleto (PG) | Tempietto sul Clitunno Strada Statale Flaminia - Via del Tempio, 1 Loc. Pissignano, Campello sul Clitunno (PG)
spoleto@sistemamuseo.it
T. +39 0743 224952 / 275085
www.spoletowelcome.it
8 Ottobrebre 2023

Due gli appuntamenti ideati dagli operatori didattici della Sistema Museo per far trascorrere a tutte le famiglie con bambini di età compresa tra 6 e gli 12 una domenica all’insegna del divertimento
La giornata inizia alla Rocca Albornoz di Spoleto, dove, dalle 11.00 alle 12.00, i partecipanti riceveranno un libricino di indovinelli da risolvere per spalancare le porte del Museo Nazionale del Ducato.
Si prosegue a Campello sul Clitunno, dalle 15.30 alle 16.30, con tanti rompicapi e indovinelli da risolvere per aprire le porte del Tempietto.Un modo per poter visitare i musei in modo speciale con tutta la famiglia!

Attività gratuita previo acquisto del biglietto d’ingresso ai musei (gratuito fino a 17 anni).
Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni