21 Luglio 2022 | ore 18:30
Amelia | Museo Civico e Archeologico "E. Rosa" > Terrazza presso Piazzale Unità d’Italia

#giovanincontri

Piazza Augusto Vera 10, Amelia (TR)
amelia@sistemamuseo.it
21 Luglio 2022 | ore 18:30

Continuano ad Amelia gli spazi dedicati ai giovani, nei quali raccontano come sono riusciti a realizzare i propri sogni.
L’evento è realizzato grazie alla volontà dell’Assessore alla Cultura e al Turismo, Elide Rossi, supportata da Luigia Moscatelli Assessore alle Politiche Sociali, con il coordinamento di Sistema Museo.
Giovedì 21 luglio ore 18:30, si terrà il secondo incontro dell’evento #GIOVANINCONTRI tenuto dall’artista Giovanni Grassi che ci racconterà di lui e del suo amore per la pittura, la moderatrice dell’incontro sarà Monica Capotosti, durante la presentazione sarà possibile ammirare alcune opere dell’artista.
amelia@sistemamuseo.it
T. 0744 978120