6 Gennaio 2023
Bettona | Museo della Città

LA NATIVITÀ DI DONO DONI PRENDE FORMA

Bettona | Museo della Città
Piazza Cavour 3, Bettona (PG)
bettona@sistemamuseo.it

6 Gennaio 2023

In occasione della festa dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2022, riapre al pubblico il Museo della Città di Bettona con un orario prolungato dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20. A partire dalle 16 un evento dal titolo “La Natività di Dono Doni prende forma”, allieterà la visita di grandi e piccini con letture e attività per famiglie. Un’ occasione per visitare Bettona, il balcone etrusco sulla Valle Umbra, dove archeologia e etrusca e romana si fondono con la raffinatezza del Perugino nel trecentesco Palazzo del Podestà, sede del Museo della Città, scrigno d’arte e cultura senza tempo.
Venerdì 6 gennaio è l’ultimo giorno per visitare il suggestivo presepe vivente organizzato dalla Proloco di Bettona.
Il Museo della Città sarà aperto al pubblico dal venerdì alla domenica e festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

INFO & PRENOTAZIONI
Museo della Città di Bettona