11-14 Febbraio 2022
Orvieto | Pozzo di San Patrizio | Pozzo della Cava | Labirinto di Adriano | Sotterranei di Sant’Andrea | Orvieto Underground

TI AMO DAL PROFONDO

Piazza Cahen 5B, Orvieto (TR)
orvieto@sistemamuseo.it
www.liveorvieto.com
11-14 Febbraio 2022

11 -14 FEBBRAIO 2022

11 -14 Febbraio
ESPRIMI UN DESIDERIO
Tour libero
Scegliete voi il luogo della città sotterranea da cui partire
Al primo ingresso riceverete la prima di quattro strofe di una poesia d’amore in dialetto orvietano e cercate le altre tre negli altri luoghi.
Al termine del vostro viaggio consegnate la poesia ricomposta e riceverete una moneta in terracotta per il vostro desiderio.
Gettatela in fondo al pozzo di San Patrizio o al pozzo della Cava, oppure nel pozzo etrusco di Orvieto Underground, nei sotterranei di Sant’Andrea o nella cisterna del Labirinto di Adriano…vi porterà fortuna!
Ingresso a prezzo ridotto per le coppie nei siti:
Pozzo di San Patrizio, Pozzo della Cava, Labirinto di Adriano, sotterranei di Sant’Andrea (solo 11 e 14 febbraio 2022) e Orvieto Underground.

Sabato 12 Febbraio ore 15
Domenica 13 Febbraio ore 10
NEL CUORE DELLA RUPE

Tour Guidato
Emozionatevi con un percorso speciale pieno di sorprese
Partenza Ufficio turistico Piazza Duomo
Le tappe
Orvieto Underground
Consegna dell’Ecocuore realizzato dalla cooperativa Mir
Pozzo della Cava
Serenata a cura della Scuola comunale di musica “A. Casasole”
Labirinto di Adriano
Degustazione Orvieto Doc
in collaborazione con il Consorzio vini di Orvieto
Pozzo di San Patrizio
Consegna moneta in terracotta da gettare in fondo al pozzo
Costo 40 € a coppia comprensivo di ingresso nei quattro siti, visita guidata, un Ecocuore profumato realizzato in iuta e lana di pecora dell’azienda agricola Basili, una moneta in terracotta, degustazione di vino.
Durata 2 ore e mezza / Prenotazione consigliata

TRASFORMA LA TUA FOTO IN UNA VERA CARTOLINA
Da quanto tempo non spedite una vera cartolina?
Adesso potete farlo dai vostri smartphone, scegliendo una vostra foto per stupire chi volete in tutto il Mondo!
Ci pensano LiveOrvieto e Pemcards a stamparla, spedirla e farla consegnare per te!
Nel vostro viaggio riceverete una card con tutte le istruzioni e il codice per spedire gratuitamente la vostra cartolina d’amore!

Per informazioni e prenotazioni
orvieto@sistemamuseo.it