sistema museo
megafono
immagine
Call center
call center

Il servizio di Call Center di Sistema Museo nasce con l’intento di indirizzare i servizi didattici, di segreteria, di informazione, orientamento e prenotazione verso un unico canale, garantendo una efficace valorizzazione e promozione delle attività. Il nostro gruppo si compone di un team dinamico, giovane e innovativo, che gestisce attualmente oltre 100.000 contatti annui ed effettua attività di promozione via email e spedizioni postali con un indirizzario specifico del settore di circa 8.000 utenti.

Il Call Center risponde a due numeri:
numero verde 800 96 19 93
utilizzato in modalità esclusiva per la promozione didattica e le prenotazioni ad essa correlate e per eventi interni all’azienda (es. Compleanno al Museo - Il Carrello dell’arte - Pescagiocando)
numero a pagamento unico nazionale 199 151 123*
*Il costo della chiamata da ! telefono fisso di Telecom Italia, senza scatti alla risposta indipendentemente dalla distanza, è di 10 centesimi al minuto IVA inclusa tutti i giorni 24/24 h. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell'operatore utilizzato.

I servizi offerti:
• informazione, prenotazione e orientamento per i musei gestiti dall’azienda, per eventi culturali,
rassegne d’arte, concerti, spettacoli

• prenotazione e prevendita di biglietti d'ingresso e servizi aggiuntivi per grandi mostre a portata nazionale ed internazionale attraverso biglietteria elettronica

• informazione, prenotazione ed orientamento per i servizi didattici offerti nei vari territori

• organizzazione spedizioni di materiale cartaceo informativo e di promozione

• organizzazione e assemblaggio del materiale per la realizzazione di campagne di affissione

• diffusione di materiale informativo e di promozione attraverso canali informatici

La professionalità del servizio Call Center è garantita dall’esperienza maturata nella gestione di un grande flusso di richieste di informazioni e di prenotazioni, soprattutto nel settore delle mostre temporanee.

Call Center_Sistema Museo
callcenter@sistemamuseo.it

spedizioni dedicate
spedizioni dedicate
Il Call Center gestisce attualmente oltre 100.000 contatti annui ed effettua attività di mailing e spedizioni postali dedicate in occasione di eventi, mostre ed attività culturali collaterali rilevanti, con un database selezionato e specifico del settore di circa 8.000 utenti.

campagne di affissioni e distribuzione
campagne di affissioni e distribuzione
In occasione di eventi, mostre, percorsi e progetti di valorizzazione, ci occupiamo interamente della realizzazione di campagne di affissione, dalla fase di organizzazione del materiale alla strutturazione del piano di distribuzione finalizzato ai punti informativi e turistici di maggiore affluenza.

biglietterie elettroniche
biglietterie elettroniche
Per il settore grandi mostre, a carattere nazionale e internazionale, gestiamo prenotazione e prevendita di biglietti d'ingresso e servizi aggiuntivi attraverso servizio di biglietteria elettronica.


immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
Museo dei PaleoAmbienti Sulcitani E.A.Martel
approfondimenti
GALATA MUSEO DEL MARE Bookshop Bussola delle Idee
GROTTAGLIE visita speciale per ipovedenti
Nuovo percorso Museo CALVI DELL'UMBRIA (Tr)
"Un museo a misura di bambino" NARNI Palazzo Eroli
GALATA MUSEO DEL MARE Bookshop Bussola delle Idee
video
immagine
Musei di Bassano del Grappa - laboratori per le famiglie
GERMANICO RACCONTA /Amelia (Tr)
VIDEO Benozzo Gozzoli e Montefalco
Fotogallery
NIGHT LINE MUSEM / FOTOGALLERY
MUSEI IN FORMA / Circuito Terre & Musei dell'Umbria
NIGHT LINE MUSEM / FOTOGALLERY
FOTOGALLERY
FAMU 2015 Centinaia di bambini e famiglie
FOTOGALLERY ARCHEOscavo / Bassano del Grappa
MUSEO FORMATO FAMIGLIA / Deruta (Pg)
FOTOGALLERY "Cartoon Maker" - PERUGIA
FOTOGALLERY "Materia non sei seria" /PERUGIA
Vedereoltre 2014 a Narni (Tr)