sistema museo
megafono
immagine
Call center
call center

Il servizio di Call Center di Sistema Museo nasce con l’intento di indirizzare i servizi didattici, di segreteria, di informazione, orientamento e prenotazione verso un unico canale, garantendo una efficace valorizzazione e promozione delle attività. Il nostro gruppo si compone di un team dinamico, giovane e innovativo, che gestisce attualmente oltre 100.000 contatti annui ed effettua attività di promozione via email e spedizioni postali con un indirizzario specifico del settore di circa 8.000 utenti.

Il Call Center risponde a due numeri:
numero verde 800 96 19 93
utilizzato in modalità esclusiva per la promozione didattica e le prenotazioni ad essa correlate e per eventi interni all’azienda (es. Compleanno al Museo - Il Carrello dell’arte - Pescagiocando)
numero a pagamento unico nazionale 199 151 123*
*Il costo della chiamata da ! telefono fisso di Telecom Italia, senza scatti alla risposta indipendentemente dalla distanza, è di 10 centesimi al minuto IVA inclusa tutti i giorni 24/24 h. Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell'operatore utilizzato.

I servizi offerti:
• informazione, prenotazione e orientamento per i musei gestiti dall’azienda, per eventi culturali,
rassegne d’arte, concerti, spettacoli

• prenotazione e prevendita di biglietti d'ingresso e servizi aggiuntivi per grandi mostre a portata nazionale ed internazionale attraverso biglietteria elettronica

• informazione, prenotazione ed orientamento per i servizi didattici offerti nei vari territori

• organizzazione spedizioni di materiale cartaceo informativo e di promozione

• organizzazione e assemblaggio del materiale per la realizzazione di campagne di affissione

• diffusione di materiale informativo e di promozione attraverso canali informatici

La professionalità del servizio Call Center è garantita dall’esperienza maturata nella gestione di un grande flusso di richieste di informazioni e di prenotazioni, soprattutto nel settore delle mostre temporanee.

ORARI: dal lunedì al venerdì 9.00 - 17.00 / sabato 9.00 - 13.00


Call Center_Sistema Museo
callcenter@sistemamuseo.it

spedizioni dedicate
spedizioni dedicate
Il Call Center gestisce attualmente oltre 100.000 contatti annui ed effettua attività di mailing e spedizioni postali dedicate in occasione di eventi, mostre ed attività culturali collaterali rilevanti, con un database selezionato e specifico del settore di circa 8.000 utenti.

campagne di affissioni e distribuzione
campagne di affissioni e distribuzione
In occasione di eventi, mostre, percorsi e progetti di valorizzazione, ci occupiamo interamente della realizzazione di campagne di affissione, dalla fase di organizzazione del materiale alla strutturazione del piano di distribuzione finalizzato ai punti informativi e turistici di maggiore affluenza.

biglietterie elettroniche
biglietterie elettroniche
Per il settore grandi mostre, a carattere nazionale e internazionale, gestiamo prenotazione e prevendita di biglietti d'ingresso e servizi aggiuntivi attraverso servizio di biglietteria elettronica.


immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
Museo di Geopaleontologia e Preistoria dei Colli Albani
approfondimenti
GALATA MUSEO DEL MARE Bookshop Bussola delle Idee
GROTTAGLIE visita speciale per ipovedenti
Nuovo percorso Museo CALVI DELL'UMBRIA (Tr)
"Un museo a misura di bambino" NARNI Palazzo Eroli
GALATA MUSEO DEL MARE Bookshop Bussola delle Idee
video
immagine
Musei di Bassano del Grappa - laboratori per le famiglie
GERMANICO RACCONTA /Amelia (Tr)
VIDEO Benozzo Gozzoli e Montefalco
Fotogallery
NIGHT LINE MUSEM / FOTOGALLERY
MUSEI IN FORMA / Circuito Terre & Musei dell'Umbria
NIGHT LINE MUSEM / FOTOGALLERY
FOTOGALLERY
FAMU 2015 Centinaia di bambini e famiglie
FOTOGALLERY ARCHEOscavo / Bassano del Grappa
MUSEO FORMATO FAMIGLIA / Deruta (Pg)
FOTOGALLERY "Cartoon Maker" - PERUGIA
FOTOGALLERY "Materia non sei seria" /PERUGIA
Vedereoltre 2014 a Narni (Tr)